Una storia italiana da oltre un secolo...
Le origini
Il primo prodotto
Borotalco
Neutro Roberts
Chilly
Bilboa
Effervescente Brioschi
La produzione
Manetti & Roberts

ROSE DI BELLEZZA

CONSIGLI PER UNA BELLEZZA SENZA TEMPO

Fai fiorire la bellezza sul tuo viso.

Scopri i gesti ispirati dalle rose per rilassare il volto, attenuare i segni di stanchezza e le rughe di espressione.

Cogli il bello dalla natura che ti circonda
Ascoltare e osservare la natura può insegnare tanto. La rosa ha una storia e, mentre cresce, guardare la sua figura da diverse prospettive può rivelare tanti segreti. Le sue forme, fonte di ispirazione per chi ama la bellezza e l’eleganza, sono uno stimolo perfetto per un massaggio del viso che rivitalizza e distende la pelle.
I gesti e i movimenti da compiere per un completo rituale di bellezza riprendono la forma del bocciolo, del petalo e della corolla di una rosa in fiore.

Tre gesti per una rosa.
Prima di applicare la crema prepara la tua pelle a ricevere il trattamento.

L’automassaggio di Acqua alle Rose si apre con il gesto del Bocciolo. Tieni entrambi i pugni semi chiusi e massaggia con movimenti sinuosi e circolari dal basso verso l’alto con il dorso delle dita, dal mento fino agli zigomi. In questo modo si riattiva la circolazione e si risveglia la pelle, preparandola al trattamento. Ripeti il movimento dal basso verso l’alto per 3 volte.

A questo punto stendi un velo di crema Senza Età su tutto il viso e continua con il secondo gesto, quello del Petalo, che aiuta ad attenuare i segni di stanchezza e le rughe di espressione sul viso. Con la mano a coppa usa i polpastrelli e tocca la tua pelle con movimenti delicati partendo dai solchi tra naso e zigomi, procedendo verso la fronte e continuando sul contorno occhi.

L’ultimo dei tre gesti di bellezza è quello del Fiore. Sapevi che è importante massaggiare anche il collo? Con le mani aperte accarezzalo con movimenti dal basso verso l’alto fino ad arrivare al mento. In questo modo combatti la forza di gravità e a stendi le rughe.

Per far rifiorire la nostra pelle basta ispirarsi alla natura e la rosa è uno degli esempi più alti della sua bellezza.