Una storia italiana da oltre un secolo...
Le origini
Il primo prodotto
Borotalco
Neutro Roberts
Chilly
Bilboa
Effervescente Brioschi
La produzione
Manetti & Roberts

ROSE DI BELLEZZA

CONSIGLI PER UNA BELLEZZA SENZA TEMPO

STRUCCANTI: SOS PELLE SENSIBILE!

Struccarsi non è mai stato così confortevole! Con il 95% di ingredienti di origine naturale, l’estratto di Rosa Antica ed un delicato profumo ipoallergenico*, la nuova Acqua Micellare Sensitive è l’alleata perfetta.

La protezione della Rosa Antica
Tra tutte le rose che nei secoli hanno conquistato con la propria bellezza ed il loro profumo, la Rosa Antica spicca fra tutte.
Presente già da metà dell’800, è una delle rose più forti e resistenti in natura ed è riuscita a resistere nei secoli anche grazie alla sua capacità di autoproteggersi dalle sollecitazioni esterne.
Il suo estratto, sapientemente utilizzato nelle formule della nuova linea Sensitive di Acqua alle Rose, aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo e dagli agenti esterni.

L’importanza di detergere la pelle
La pelle è lo specchio della nostra salute, è il primo biglietto da visita che mostriamo al mondo e per questo bisogna sempre prendersene cura! Una pelle in salute è una pelle pulita, libera di respirare e ben idratata.

Ecco dunque che diventa necessario detergere ogni sera la propria pelle: ogni giorno infatti viene soffocata – si dice proprio così! – da trucco, smog e altri agenti atmosferici e diventa fondamentale rimuovere il trucco, lo sporco e tutto ciò che potrebbe danneggiarla durante la notte.
L’acqua micellare Sensitive Acqua alle Rose è perfetta per detergere la pelle ed eliminare ogni impurità e residuo di trucco con dolcezza: applicate il prodotto su un batuffolo di cotone e passatelo delicatamente su viso, occhi e labbra. Il risciacquo non è necessario, basta davvero poco per assicurarvi che la vostra pelle possa respirare e riposarsi durante la notte!
La sua formula è senza parabeni, con il 95% di ingredienti di origine naturale, estratto di Rosa Antica e profumo ipoallergenico*: perfetta per le pelli sensibili!

E dopo essermi struccata?
Per un’azione davvero completa, dopo la detersione della pelle, provate la nuova Crema Idratante Protettiva per pelli sensibili: la sua formula idrata e lenisce anche le pelli più sensibili, studiata per minimizzare l’insorgenza di arrossamenti e per proteggere la cute dalle aggressioni esterne. Così ogni mattina anche la vostra pelle sarà pronta per affrontare al meglio una nuova giornata!

*Formulato per minimizzare il rischio di allergie