Una storia italiana da oltre un secolo...
Le origini
Il primo prodotto
Borotalco
Neutro Roberts
Chilly
Bilboa
Effervescente Brioschi
La produzione
Manetti & Roberts

ROSE DI BELLEZZA

CONSIGLI PER UNA BELLEZZA SENZA TEMPO

Un massaggio per un corpo al profumo di rose.

La Crema Senza Età Viso e Corpo Acqua alle Rose trasforma i segni del tempo su tutto il corpo.

La tua pelle è come una rosa, va curata in ogni suo aspetto.
Che siano in un giardino o raccolte in vaso, le rose vanno dissetate dallo stelo e curate ogni giorno dalla base ai petali. Per rendere bella una rosa non basta fare attenzione alla corolla: ogni parte del fiore è importante!
Lo stesso vale per la nostra pelle: per farla risplendere e preservarne la bellezza dobbiamo coccolarla tutta, proprio come si fa con le rose.

Nuova Senza Età Viso e Corpo, un solo antietà per tutto il corpo.
È importante imparare a non trascurare la pelle del corpo: anche lei ha bisogno della stessa attenzione, cura e trattamento che riserviamo abitualmente al nostro viso!
Per questo c’è la nuova Crema Senza Età Viso e Corpo, che con la sua efficacia antietà dona un trattamento prezioso alla pelle di tutto il corpo, nutrendola e restituendole compattezza ed elasticità.
Gli esperti consigliano di applicarla con un massaggio circolare, seguendo questi semplici movimenti che permetteranno di godere a pieno di tutti i benefici della crema.

Massaggio total body.
Prepara il tuo massaggio rilassante riscaldando leggermente una noce di crema tra le mani, prima di trattare ogni area del corpo.
Parti dai piedi: massaggia intensamente dorso e tallone, le zone più disidratate e stressate.
Continua ad applicare la crema dal basso verso l’alto delle gambe, insistendo sul ginocchio e sulle parti meno idratate. Ricorda che massaggiare dal basso verso l’alto, dalla caviglia ai glutei, aiuta anche il drenaggio dei liquidi.
Passa poi all’addome e stendi la crema con movimenti a spirale dall’ombelico ai fianchi, dal centro verso l’esterno; concludi il movimento verso l’inguine per favorire, anche qui, il drenaggio dei liquidi.
Ora dedicati alle braccia: massaggia dalle estremità delle dita fino alla spalla, insistendo sulle parti più disidratate, come i gomiti.
Infine dedicati a collo e décolleté. Parti dal centro del torace e fai dei movimenti circolari verso l’esterno, per poi spostarti alla base del collo: muovi la mano verso l’alto con la mano ben aperta, come i petali di una rosa sbocciata.
Per stendere la crema sul viso segui i movimenti della rosa.

Seguendo questi consigli la pelle apparirà più compatta ed elastica.
Con un solo prodotto puoi combattere gli effetti dell’invecchiamento su tutto il corpo e far rifiorire la tua bellezza, come una rosa da trattare con cura nella sua totalità.