Una storia italiana da oltre un secolo...
Le origini
Il primo prodotto
Borotalco
Neutro Roberts
Chilly
Bilboa
Effervescente Brioschi
La produzione
Manetti & Roberts

ROSE DI BELLEZZA

CONSIGLI PER UNA BELLEZZA SENZA TEMPO

Struccare e purificare la pelle, parola d’ordine: luminosità!

Pulita e naturale, è così che la pelle del tuo viso riscopre la sua bellezza.

Impegni finiti. Finalmente l’intimità di casa: è il momento di rilassarsi. Le prime cose da fare prima di mettersi qualcosa di comodo e godersi il riposo? Detersione e purificazione del viso.

Viso e rose: rinascita continua.
Sapevi che quando una rosa sfiorisce e perde vigore, i suoi petali si lasciano cadere per fare spazio a una nuova corolla? Per lei è il momento di purificarsi e splendere con nuovi petali, tornando alla bellezza originaria. La pelle del tuo viso segue proprio questo ciclo. Ha bisogno di essere detersa ogni giorno per liberarsi dallo stress del trucco, dagli attacchi esterni e dallo sporco. In questo modo recupera le forze e torna alla sua autentica luminosità. Detergere il viso con attenzione quindi è il primo essenziale rituale per una pelle bella come una rosa.

La tua pelle con il prodotto giusto può essere sé stessa. Acqua alle Rose si adatta alla tua pelle. Scegli tra i prodotti il più adatto a te, sono tutti a base di acqua distillata di Rosa Gallica. Per un viso pulito e dalla bellezza autentica.

Il Gel detergente elimina ogni traccia di impurità e trucco, è l’ideale per tutti i tipi di pelle. Gli estratti di Rosa Canina e Rosa Centifolia rinfrescano il viso e lo rendono più luminoso rispettando il naturale livello di idratazione. Dopo aver applicato il prodotto sulla pelle inumidita, massaggia fino a formare una leggerissima schiuma delicata, poi sciacqua con acqua tiepida.

Per le pelli secche e sensibili affidati al Latte Detergente che deterge delicatamente esaltando la naturale luminosità della pelle, grazie alle proprietà nutrienti e anti-età dell’Olio di Argan. Si applica con movimenti circolari e si sciacqua con acqua tiepida, o semplicemente si elimina l’eccesso con batuffolo di cotone. La tua pelle ritroverà luminosità e morbidezza naturali.

Con l’Acqua Micellare puoi detergere e struccare anche occhi e labbra, in un solo gesto, senza bisogno di risciacquare. Il trucco verrà rimosso efficacemente grazie alla tecnologia micellare e il viso sarà purificato a fondo da ogni impurità. L’Acqua Micellare rende la pelle fresca senza alterare il suo equilibrio e le dona un aspetto luminoso e rivitalizzato.

Il tuo viso è un fiore da curare, solo quando è libero di respirare può esprimere la sua naturale luminosità.