Una storia italiana da oltre un secolo...
Le origini
Il primo prodotto
Borotalco
Neutro Roberts
Chilly
Bilboa
Effervescente Brioschi
La produzione
Manetti & Roberts

ROSE DI BELLEZZA

CONSIGLI PER UNA BELLEZZA SENZA TEMPO

Rigenera le energie della tua pelle grazie alla crema notte antirughe.

Per la tua pelle la notte è un nuovo inizio, aiutala con il prodotto giusto.

Appena sveglie ci coccoliamo per qualche minuto e guardiamo la nostra figura riflessa nello specchio. È un momento intimo: studiamo il nostro viso, le sue espressioni uniche e tutti i suoi angoli. Forse a volte non siamo soddisfatte, capita a tutte no? Eppure basta poco per avere di fronte a noi la versione migliore di noi stesse ogni giorno.

A ritmo di rosa.
La pelle adatta i suoi processi fisiologici a seconda del giorno e della notte, proprio come fanno le rose. Con il buio la rosa tende a chiudersi leggermente, proteggendosi dall’abbassamento delle temperature ma lasciando che i petali prendano aria per prepararsi ad un risveglio luminoso. Così quando chiudiamo gli occhi i processi rigenerativi cellulari si mettono in moto e la pelle risulta più recettiva al trattamento. Al risveglio ti sentirai pronta ad affrontare una nuova giornata.

Con il prodotto giusto il risveglio è più bello.
Dopo aver deterso il viso con cura con il detergente Acqua alle Rose più adatto alla tua pelle, applicare un velo di crema Antirughe Notte, fondamentale per favorire l’azione antirughe notturna di cui hai bisogno. I suoi ingredienti di origine naturale agiscono sulla tua pelle mentre dormi: l’Acqua Distillata di Rosa idrata l’epidermide, l’olio di Rosa Mosqueta nutre i tessuti, le Ceramidi rinforzano la barriera cutanea. Insieme favoriscono il rinnovamento della tua pelle durante il riposo notturno. La crema Antirughe Notte Acqua alle Rose si applica massaggiando delicatamente, fino ad assorbimento completo, favorendo l’azione degli attivi specifici. La mattina godrai di una pelle del viso più luminosa, tonica e rigenerata, proprio come una rosa al risveglio.