Una storia italiana da oltre un secolo...
Le origini
Il primo prodotto
Borotalco
Neutro Roberts
Chilly
Bilboa
Effervescente Brioschi
La produzione
Manetti & Roberts

ROSE DI BELLEZZA

CONSIGLI PER UNA BELLEZZA SENZA TEMPO

Regala una carezza delicata al tuo viso: prodotti di bellezza quotidiana.

Questo Natale regala bellezza e benessere con i prodotti per il viso Acqua alle Rose.

Donare l’essenza delle rose.
Il Natale è il momento della casa, dell’amore e dei regali. Il periodo più magico e affascinante dell’anno. Con la sua atmosfera dolce e calda i pensieri vanno agli affetti più cari. È il momento perfetto per regalare a una persona speciale, e perché no anche a te stessa, tutta l’eleganza e la delicatezza di un trattamento di bellezza che viene direttamente dal fiore più nobile: la rosa.

Cofanetti regalo.
I Cofanetti regalo Acqua alle Rose contengono i prodotti di bellezza per la cura quotidiana del viso di ogni donna. Ogni cofanetto è speciale perché contiene il Tonico in edizione limitata per il 150° anniversario che Acqua alle Rose celebra quest’anno e una crema viso diversa per ognuno dei tre cofanetti. L’ispirazione? Le caratteristiche uniche di rose nobili.

La prima è la rosa Canina, rosa selvatica che cresce in modo spontaneo. È ricca di vitamina C e, all’interno del cofanetto Elisir d’acqua, idrata il tuo viso donandogli luminosità. Grazie al Tonico e alla crema Idratante Rivitalizzante fai sbocciare la bellezza sulla tua pelle.

La rosa Damascena è la più nobile tra i fiori, il suo profumo delicato dona al cofanetto Oro di Giovinezza proprietà in grado di rigenerare la tua pelle. Grazie al Tonico e alla crema Antirughe, con estratti dei suoi preziosi oli, rende la tua pelle visibilmente più giovane, ad ogni età.

La rosa Gallica è la regina delle rose. Le sue proprietà sono state tramandate dai tempi degli antichi romani ed ereditate dall’inconfondibile Acqua distillata alle Rose. Tutte le sue qualità, insieme alle altre Rose Nobili, sono concentrate nel cofanetto Rose Senza Età, con Tonico e crema Senza Età Viso e Occhi, per trasformare i segni del tempo in una pelle Senza Età.

Le feste sono l’occasione giuste per regalare carezze morbide e delicate alla pelle del viso, per una routine di bellezza che accompagnerà il fortunato destinatario del dono per tutto l’anno.