Una storia italiana da oltre un secolo...
Le origini
Il primo prodotto
Borotalco
Neutro Roberts
Chilly
Bilboa
Effervescente Brioschi
La produzione
Manetti & Roberts

ROSE DI BELLEZZA

CONSIGLI PER UNA BELLEZZA SENZA TEMPO

I segni dell’età si combattono durante tutta la giornata.

Con i prodotti Acqua alle Rose rallenti la formazione delle rughe sul tuo viso.

Trova il tempo per te.
La giornata di una donna è scandita da impegni, lavoro e commissioni. È sempre più difficile riuscire a trovare la tranquillità giusta e il tempo per prenderci cura di noi stesse. Tutte però cerchiamo di ritagliare un po’ di spazio durante il giorno alla nostra routine antirughe. Per questo usare i prodotti giusti, nel momento giusto è fondamentale per combattere i segni dell’età e rallentare la formazione delle rughe.

Routine di bellezza antirughe.
Al mattino, dopo un’accurata detersione, usa l’Antirughe Occhi Acqua alle Rose contiene caffeina ed escina che stimolano la microcircolazione cutanea del contorno occhi. Se notiamo occhi gonfi o occhiaie, l’effetto defaticante e rinfrescante dell’Acqua distillata di Rosa aiuta a ridurre le borse sotto agli occhi e a rendere il nostro sguardo levigato e riposato.
Per una pelle radiosa, protetta dai radicali liberi e subito più giovane, completa la routine mattutina con la Crema Antirughe per il viso: rende la pelle più compatta e tonica grazie all’estratto di Rosa Damascena e all’Olio di Argan.

Finita la giornata è il momento di preparare la propria pelle alla notte: per prima cosa, dopo una profonda e accurata detersione per liberare il viso dallo stress giornaliero, prenditi cura del tuo sguardo applicando l’Antirughe Occhi che, grazie all’estratto di Rosa Damascena, aiuta a combattere le rughe e i segni dell’età. Poi massaggia tutto il viso con la crema Antirughe Notte: è un ottimo modo per rigenerare il viso durante il sonno e nutrire i tessuti. Con estratto di Mosqueta e Ceramidi aiuta a rendere la pelle più luminosa e compatta al risveglio, proteggendola dalle aggressioni della giornata.

La pelle del tuo viso ha bisogno della tua attenzione anche nelle giornate più intense, basta affidarsi ai prodotti giusti e regalare alla pelle i benefici preziosi e unici delle rose.