Condividendo i valori di una bellezza pura e semplice, sono orgogliosa di rappresentare Acqua alle Rose.
Sicuramente per me l'aspetto è stato molto importante perché la mia carriera è iniziata proprio con un concorso di bellezza.
Con gli anni però ho dovuto imparare a gestirla perché arrivava sempre prima di me.
Ho capito che la bellezza non è perfezione, ma anche fragilità: significa accettare i nostri limiti e il tempo che passa, perché c'è una bellezza ad ogni età.
In Acqua alle Rose ho trovato proprio l'idea di bellezza che fa per me: quel connubio di forza e delicatezza, due estremi che in noi donne coesistono e generano un equilibrio perfetto.
MARTINA COLOMBARI
Forte e delicata come Acqua alle Rose
Perché Acqua alle Rose
#MyRoseBeautyRoutine by Martina
Condurre una vita sana è il primo passo per mantenere la pelle giovane e tonica. Una beauty routine forte e delicata il secondo, per essere sempre naturalmente belle.
Segui la mia beauty routine:
1. Per prima cosa, detergo la pelle e rimuovo il make-up con l'Acqua Micellare Sensitive. La applico su un dischetto di cotone e la passo sul viso e sugli occhi: è efficace e delicata al tempo stesso e ha un profumo davvero inconfondibile.
2. Ogni giorno, mattina e sera, passo il Tonico Acqua alle Rose per perfezionare la detersione e rimuovere anche gli ultimi residui di trucco. Sento la pelle subito più fresca e tonica.
3. Applico la crema viso, io uso la nuova Antirughe Sensitive con Collagene Vegetale: rimpolpa la pelle e distende le rughe restando delicata sulla pelle.
4. Una volta alla settimana mi concedo una vera coccola di benessere: applico per 15 minuti la Maschera Idratante Intensiva, il suo tessuto imbevuto è una vera carica di idratazione per la pelle.
Linea sensitive